FANDOM

Paper Mario: The Untold Adventure è un gioco che verrà pubblicato nel 3012 dalla Nintendo. Sarà il 4575o gioco della serie Paper Mario.

TramaModifica

Modifica

La Principessa Peach decide di inviare Mario nella regione di Vattelapesca (luogo dove vengono prodotte le Bambole della Principessa Peach e altri gadget) per indagare sul perché la produzione si è fermata. Per arrivarci, Mario è costretto a prendere una nave da crociera, su questa nave, Mario incontra un Goomba Nerd di nome Shiro, che sta andando a Vattelapesca per collezionare oggetti. Improvvisamente, una banda di Swooper invade la nave e cerca di rapire i passeggeri, ma il tentativo della banda viene fermato da Mario con l'aiuto di Shiro. Purtroppo, a causa della confusione che la banda ha causato la nave si schianta contro uno scoglio e affonda nell'oceano disperdendo i suoi passeggeri.

PersonaggiModifica

GiocabiliModifica

MarioModifica

L'eroe del regno dei funghi, impegnato in una nuova avventura come sempre.

Paper Mario Shiro
Shiro
Modifica

Un Goomba Fanatico, si è unito a Mario per stare 24 ore su 24 con lui e diventare un'eroe dei videogiochi.

MinoriModifica

LuigiModifica

Il fratello di Mario, sarebbe voluto venire ad accompagnarlo ma a causa di un concorso intitolato "Case a Caso", deve restare a casa per tutto il gioco.

Principessa PeachModifica

La Principessa del Regno dei Funghi, invia Mario in questa regione per indagare sugli strani eventi che accadono.

NemiciModifica

NormaliModifica

  • Swooper

BossModifica

  • Ace e i Blood Wings (prologo)
Ace the Swooper
Mayor MMM

Il Presidente Hmm